avvocato droga firenze Options



Se ti trovi a Genova e hai bisogno di un avvocato specializzato in diritto penale for each affrontare un caso di spaccio di droga, hai fatto la scelta giusta. Lo Studio Legale Diritto Penale Genova è composto da un team di professionisti altamente qualificati pronti advert assisterti nel migliore dei modi.

La difesa rappresentava, inoltre, che la pena difficilmente avrebbe raggiunto i tre anni di reclusione, visto che l’arrestato preannunciava la volontà di accedere a riti alternativi (arrive il patteggiamento o il rito abbreviato) che avrebbero comportato una significativa riduzione della pena concretamente inflitta.

In ogni caso, è importante che l'imputato si rivolga a un avvocato specializzato in diritto penale for every garantire una difesa adeguata e che sappia arrive affrontare il caso specifico legato alla droga a Genova.

Nel vasto panorama degli studi legali a Firenze, è importante trovare quello giusto for each il tuo caso di diritto penale. Lo Studio Legale XYZ è specializzato in diritto penale e offre un group di avvocati altamente qualificati pronti advertisement aiutarti in ogni fase del procedimento.

Droga, terrorismo e riciclaggio di denaro rientrano tutti nell’ambito dei reati penali che, quindi, richiedono una difesa penale da parte di un avvocato penalista esperto occur è quello di Roma.

I nostri esperti legali seguono con estremo impegno e assoluta competenza i molteplici casi legali in questo campo , indicando al cliente le scelte più opportune da seguire.

Amparo Appello Cassazione Reclamo Riforma Revisione Appello Violazione di marchi e brevetti Violazione e divulgazione di segreti aziendali pubblicità fraudolenta frode da parte degli investitori falsa fatturazione alterazione dei prezzi abusi da parte di insider trading reati societari riciclaggio di beni e denaro frode fiscale e appropriazione indebita frode di sicurezza sociale Method di estradizione mandato di arresto europeo assistenza legale ai detenuti e imputati aspetto davanti al tribunale nazionale opposizione o accettazione dell'estradizione mandato di arresto europeo tribunali internazionali reati politici diritto umanitario crimini di guerra Corte internazionale di giustizia crimini contro Umanità genocidio.

five. Testimonianze o establish a favore: la difesa può cercare di presentare testimonianze o verify che possano supportare la tesi di innocenza del cliente. Ciò potrebbe includere testimoni che attestano la mancanza di coinvolgimento del cliente o verify che contraddicono le verify presentate dall'accusa.

Tale riqualificazione, peraltro, rendeva ancora più complessa la concessione di una misura cautelare meno afflittiva di quella da patire avvocatospacciodroga.com in carcere, laddove si consideri che, ai sensi dell’art. 275 comma 2bis cod. proc. pen., la misura della custodia cautelare in carcere non può essere concessa laddove il giudice preveda che verrà irrogata una pena inferiore advert anni tre di reclusione: ciò ben poteva avvenire nel caso in cui la contestazione fosse per la fattispecie attenuata di cui al comma quinto dell’art.

Il reato di spaccio di droga è una grave violazione delle leggi italiane che comporta conseguenze legali molto serie.

Un avvocato esperto sarà in grado di valutare la tua situazione, analizzare le demonstrate a tuo carico e costruire una difesa solida for each garantire i tuoi diritti e cercare di ottenere una sentenza favorevole.

Un avvocato specializzato in reati di droga sarà in grado di valutare la situazione specifica e consigliare la strategia difensiva più adatta.

Malgrado le sorti for browse this site every il nostro Assistito, nel corso dell’udienza di convalida, non stessero volgendo per il meglio, a fronte della richiesta da parte dell’Ufficio di Procura di applicazione della misura cautelare più gravosa (il carcere), che avrebbe comportato l’immediato trasferimento del nostro Assistito nella più vicina Casa Circondariale, gli Avvocati del nostro Studio Legale, dopo aver fatto registrare la dichiarazione di disponibilità della madre advert why not try here accogliere il figlio arrestato presso la propria abitazione sita a Roma, procedevano a richiedere al giudice della convalida l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, da scontarsi presso l’abitazione della madre, lontana dal luogo in cui il fatto di reato si assumeva commesso.

Tale strumento, se da un lato consente ampia libertà all’indagato, che non si trova più ristretto, dall’altro non comporta alcuna rinuncia in termini di controllo della condotta dello stesso, pena l’aggravamento della misura in caso di violazione delle prescrizioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *